ITAENG

+39 06 372 8537

Cuisine

Tradizione italiana e romana unita alle suggestioni francesi, insieme alla ricerca sulle tecniche di cottura, è ciò che caratterizza la cucina di Madeleine, affidata alla consulenza dello Chef stellato Riccardo Di Giacinto.

I piatti, semplici ma di grande struttura, sono realizzati con selezionate materie prime del territorio: il menu, uguale a pranzo e a cena, muta ogni due mesi seguendo le stagioni. La cucina propone ogni giorno piatti fuori carta, e, solo per il lunch, insalate e baguette espresse.

La brigata è coordinata dallo chef Daniele Ladaga e il suo sous-chef Eugenio Sant’ Angelo, giovani con alle spalle anni di esperienza presso ristoranti stellati Michelin. Tra le proposte ricordiamo il Cappucino Madeleine-uovo bio, spuma al rosmarino, crumble all’ndjua e bombetta salata ai broccoletti, Polpette di bollito fritte, Scaloppa di foie gras-pain brioche e pere, Lasagnetta croccante-faraona e parmigiano, Maialino da latte-pure’ di mela e porro bruciato, o Baccala’ e carciofi. E non poteva mancare una Madeleine salata cacio e pepe!